Una storia recente con una grande tradizione alle spalle. 
Surmont nasce nel 1995 come divisione surgelati della Funghi del Montello Spa. Da subito s’impone sul mercato come azienda di riferimento per qualità e competenza, nonché per l’innovazione tecnologica applicata alla produzione dei piatti pronti surgelati.

surmont_azienda_slide_montello(0)
Ai piedi delle Alpi venete, dove nasce la genuinità.
surmont_azienda_slide_scelta-varia(0)
Una scelta completa di specialità: Piatti pronti, Funghi, Verdure.
surmont_azienda_prodotti

UNA STORIA ITALIANA DI PASSIONE PER LA QUALITÀ, LA COMPETENZA GASTRONOMICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA.

E’ il 1954 quando la famiglia Sartor intraprende l’attività di coltivazione e conservazione di funghi. Inizia un percorso di crescita, di innovazione tecnologica, di ricerca di nuovi prodotti in linea con l’evoluzione delle esigenze di consumo. Nel 1995 nasce Surmont (surgelati Montello) per la produzione di surgelati con una tecnologia produttiva al top degli standard di mercato.

surmont_azienda_montello

UN’AREA GEOGRAFICA DEDICATA ALLA RACCOLTA DEI FUNGHI.

L’azienda sorge nella zona del Montello, famosa per i suoi boschi fin dai tempi della Repubblica di Venezia e da qui nominato “bosco della Serenissima”. Diviene riserva forestale dell’Arsenale che qui si approvvigiona di legname per la sua flotta (soprattutto di querce particolarmente adatte per certe parti delle navi): un ecosistema con un clima ideale per la crescita dei funghi.

surmont_azienda_gastronomia(0)

TRADIZIONE ITALIANA, GENUINITÀ, E IL GUSTO SPECIALE DELLA BONTÀ COME FATTA IN CASA.

Gli ingredienti della bontà dei prodotti Surmont sono semplici: interpretazione creativa della gastronomia italiana e preparazione delle ricette in modo naturale, senza l'uso di aromi, additivi e insaporitori. Tutto questo, unito ad una tecnologia esclusiva studiata per sviluppare metodi di cottura tradizionali, permette la realizzazione di piatti buoni e genuini come quelli fatti in casa.